E’ possibile ritirare gratuitamente presso la nostra sede alla Via Terramagna snc – 84039 Teggiano (SA). Gli orari di apertura sono dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 dal Lunedì al Venerdì. Per poter ritirare in sede è necessario l’autorizzazione da parte di un nostro operatore pertanto senza appuntamento non sarà possibile. I pagamenti accettati per questa modalità sono solo ed esclusivamente tramite contanti. Distinte di bonifici bancari non saranno accettate.

 

 

 

  • BRT è un’azienda flessibile e diversificata in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti: dalla consegna di diverse tipologie di spedizioni, alla fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci.

Un’ampia e articolata gamma di servizi consente ai clienti di avvalersi di un unico interlocutore per tutte le esigenze di supporto logistico e distributivo in Italia, in Europa e nel mondo. Per tale motivo abbiamo deciso di affidare la merce che acquistate ad un’azienda affidabile e veloce il quale riesce a garantire consegne in Italia nell’arco di 24/48 ore dal ritiro. Gli ordini generalmente vengono evasi entro 24/48 delle’effettivo accredito del pagamento, tranne casi in cui su ogni articolo viene specificato la data stimata di consegna. L’ordine verrà in ogni caso quando tutti gli articoli ordinati saranno disponibili nel nostro stock.

I costi del trasporto partono da € 7,50+iva e variano in base al peso del materiale che ordinate.

  • SDA Servizi di spedizione nazionale ed internazionale, il partner di fiducia per una logistica veloce e affidabile 

I costi del trasporto variano in base al peso e al servizio che scegliete, a partire da € 6,20+iva. 

La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente come previsto dalle leggi vigenti. Per tutelarvi ad eventuali problemi ( merce danneggiata, mancante,) vi invitiamo ad accettare la merce con firma di riserva ( con specifica dell’accaduto ) e di conseguenza a comunicare entro 72 h il problema presentatosi in forma scritta all’indirizzo: amministrazione@odinstore.it

Per le spedizioni assicurate vi ricordiamo che per eventuali rimborsi sussiste una franchigia minima di € 25,00 da corrispondere

Nel caso in cui non venisse rispettata questa procedura non essendo responsabili della consegna non potremo far altro che eseguire formale reclamo, ricevendo un rimborso pari a 1€ ogni kg. 

Per facilitare gli operatori di BRT vi invitiamo a rilasciare al momento dell’ordine un recapito esatto affinchè gli stessi riescano ad effettuare la consegna. All’evasione dell’ordine riceverete dal sistema di BRT una comunicazione sia via e-mail che tramite SMS con il tracking per seguire lo stato d’avanzamento della consegna il quale indicherà una data e un orario indicativo della stessa.

Ecco il link per tracciare il vostro pacco BRT : https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it 

Ecco il link per tracciare il vostro pacco SDA: https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it 

 

Pagamento sicuro

Questa metodologia di spedizione consente di pagare direttamente alla consegna della merce: sarà sufficiente selezionare l’opzione “Contrassegno” per avere un’evasione immediata dell’’ordine, che sarà affidato sempre al relativo corriere (consegna entro 48 ore lavorative).

Il costo del servizio corrisponde in percentuale (1,5%) sul valore della merce ordinata. 

Il pagamento dovrà essere effettuato NECESSARIAMENTE in contanti ed il valore della merce non potrà superare i 500,00 €

Per pagamenti tramite assegno dovrete espressamente richiedere in forma scritta all’indirizzo: amministrazione@odinstore.it l’autorizzazione che un nostro operatore vi rilascerà solamente dopo aver verificato il caso.